DIVERSAMENTE TOMBOLA



Magnifica serata lunedì 18 dicembre per la  tombola di beneficenza   che ormai da anni il gruppo famiglia organizza per dare il proprio contributo alla Caritas parrocchiale.  
Ognuno porta uno o più doni che vengono offerti come vincite ai  partecipanti che quest'anno hanno gremito il salone parrocchiale e hanno generosamente comprato le cartelle vendute con la novità aggiunta del gioco del mercante in fiera. Giochi classici della tradizione natalizia che hanno allietato la serata. La condivisione della cena veloce a base di scacciate e  panettone , allietata dal suono fuori programma della zampogna, ha creato un'ulteriore atmosfera di famigliare allegria natalizia. 
I gruppi famiglia della parrocchia ringraziano tutti gli intervenuti che con la loro presenza  hanno aiutato a raccogliere 500 euro che saranno interamente devoluti alla nostra Caritas parrocchiale. Come responsabile del gruppo famiglia voglio personalmente ringraziare il parroco  P.Enzo per il continuo sostegno alle nostre iniziative e a tutti coloro i quali, al di là del gruppo di appartenenza, hanno dato il loro contributo alla buona riuscita di questo evento. Che il Natale di nostro Signore si renda visibile ogni giorno nelle nostre vite.
Grazie.

Pucci Passanisi